Gentile Insegnante,

anche quest’anno Rispettiamo la Creatività è presente nelle scuole dell’intero territorio italiano con l’intento di valorizzare le opere creative e i protagonisti dell’industria della musica e del cinema!

Partecipi al nostro concorso creativo,“Disegna la Locandina di Rispettiamo la Creatività” che, con l’iniziativa dei questionari per i ragazzi “Dicci la tua”, rappresenta un’opportunità per i ragazzi di raccontare quanto stia loro a cuore il mondo creativo e per noi di comprendere se il nostro messaggio sia loro giunto forte e chiaro.

Clicchi qui per il Regolamento del Concorso

COLGA L’OCCASIONE:
 IL TERMINE PER INVIARE GLI ELABORATI E I QUESTIONARI E’ STATO PROROGATO ALL’11 GIUGNO!

Oggi che i nostri dispositivi, sono costantemente connessi a Internet,
possiamo fruire di film, musica, video, giochi e di tanto altro ovunque.

L’importante è sempre utilizzare servizi legali
RISPETTANDO LA CREATIVITA’ E I SUOI PROTAGONISTI.

 

CHILI TV, servizio legale di offerta online di contenuti audiovisivi, anche in questa edizione metterà a disposizione tanti coupon per la fruizione gratuita di film per i primi 200 docenti che invieranno i Questionari “Dicci la tua” e per gli  allievi e insegnanti vincitori del concorso creativo “Disegna la locandina di Rispettiamo la Creatività”.

Visiti la nostra pagina Facebook e metta “Mi Piace” per conoscere tutte le info sul progetto educativo.

Per info – Contact Center Ellesse Edu tel: 06.0670319901| email: rispettiamolacreativita@ellessedu.com

Copyright © *|2017|* RispettiamolaCreatività*|Ellesse Edu Srl| Partners Emca Italia|*, All rights reserved.

Informativa ai sensi del codice della Privacy (D. Lgs. 196 – 30/06/2003) Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente).
Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da  parte di Ellesse Edu. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. La informiamo che per l’esercizio dei diritti di cui all’art.7 D. Lgs. 196/2003 può rivolgersi al titolare del trattamento inviando una e-mail all’indirizzo newsletter@ellessedu.com con oggetto RIMUOVI.