ULTIMI GIORNI!  
NON PERDA L’OCCASIONE

PER ADERIRE CON LE SUE CLASSI A:

 SHARE A MEAL

Il progetto, promosso da Knorr con il supporto di World Food Programme e in collaborazione con Ballarini, è rivolto alle classi III, IV e V degli Istituti Professionali – Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera ed affronta la tematica dello spreco alimentare nelle cucine.

Il progetto prevede l’INVIO DI MATERIALI, tra cui una guida per i docenti sul tema dell’iniziativa con un focus sul riciclo creativo delle verdure.

Il SITO WEB, presto online, avrà una sezione didattica e una interattiva per partecipare al CONTEST NAZIONALE.

Gli studenti dovranno infatti ideare delle ricette anti-spreco destinate a bambini delle Scuole Primarie, documentarle con foto o video e caricarle sul sito entro il 1° DICEMBRE 2018. I finalisti si sfideranno in un emozionante COOKING SHOW e saranno valutati da una giuria composta da esperti e da bambini!

In PREMIO Tirocini presso realtà impegnate sul fronte della cucina anti-spreco, Corsi professionali organizzati dalla FIC (Federazione Italiana Cuochi),  Forniture prodotti Knorr Professional e utensili Ballarini.

CLICCA E VEDI IL VIDEO SUL PROGETTO
ADERISCI AL PROGETTO!

Copyright © *|2018|* ScuolAttiva ONLUS|* All rights reserved.

Informativa ai sensi del Reg. UE 679/2016. Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente).
Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da  parte di ScuolAttiva Onlus. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. La informiamo che per l’esercizio dei diritti di cui al Reg. UE 679/2016 può rivolgersi al titolare del trattamento inviando una e-mail all’indirizzo newsletter@scuolattiva.it con oggetto RIMUOVI.