presenta 
SCHOOL CLEANING DAY

School Cleaning Day, promosso da Boeingè un coinvolgente progetto esperienziale alla scoperta dei comportamenti virtuosi in materia di cittadinanza attiva per stimolare e incoraggiare nelle nuove generazioni scelte quotidiane responsabili e sostenibili all’insegna del rispetto per se stessi, per gli altri e per l’ambiente in cui viviamo.

ADERISCI AL PROGETTO 
RACCONTACI IL TUO
SCHOOL CLEANING DAY!

Adotta un’area degradata interna o esterna al tuo Istituto, riqualificala, scegliendo strumenti, modalità e tecniche da adoperare ed entra anche tu a far parte delle ECO-SCUOLE ITALIANE!
Raccontaci sin da ora lo SCHOOL CLEANING DAY che vuoi organizzare con la classe!
Attraverso il lavoro di squadra e lo spirito di cooperazione, i più piccoli si riapproprieranno degli spazi della propria scuola o della propria città e potranno raccontare la loro opera con un piccolo reportage che contribuirà a far crescere la eco-mappa italiana sul sito web di School Cleaning Day!

ADERISCI AL PROGETTO

SEGUI Scuolattiva Onlus, anche su Facebook, per avere informazioni sempre aggiornate sul progetto e accompagnarci in tante appassionanti esperienze educative dedicate ai cittadini di domani!
CLICCA SULL’IMMAGINE QUI ACCANTO!

Progetto promosso da:

Copyright © *|2019|* ScuolAttiva ONLUS|* All rights reserved.

Informativa ai sensi del Reg. UE 679/2016. Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente).
Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da  parte di ScuolAttiva Onlus. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. La informiamo che per l’esercizio dei diritti di cui al Reg. UE 679/2016 può rivolgersi al titolare del trattamento inviando una e-mail all’indirizzo newsletter@scuolattiva.it con oggetto RIMUOVI.