E’ ora di partecipare al progetto 

 A SCUOLA DI ACQUA!

Nel SITO WEB: vai alla sezione SURVEY, scarica il QUESTIONARIO PER I DOCENTI e il DIARIO DELL’ ACQUA. Somministrali in due momenti:

• Consegna una copia all’inizio del percorso didattico ad ogni bambino che dovrà compilarlo entro marzo/prima settimana di aprile;

• La seconda copia del medesimo questionario dovrà essere compilata a fine percorso, entro il 30 maggio.

E’ previsto il RITIRO DEI DIARI PER I PRIMI 50 DOCENTI CHE PRENOTERANNO! 
N.B. Ti chiediamo di coinvolgere, oltre alla tua, anche un’altra classe e un’altra insegnante della tua scuola!

CLICCA E VAI AL DIARIO!

Nella sezione RICICLA ANCHE TU troverai tutte le informazioni utili per entrare nel CLUB DELLE SCUOLE PIONIERE DEL PLOGGING IN ITALIA, organizzando un’entusiasmante giornata all’ insegna della salute e del rispetto dell’ambiente, unendo il jogging alla raccolta dei rifiuti e della plastica.
Raccontaci il tuo plogging mandandoci le foto della giornata, accompagnata dalla liberatoria .

CLICCA E SCARICA LE LIBERATORIE!

Raccontaci il tuo percorso didattico
e prenota sin da ora il ritiro
del Diario dell’acqua della tua classe!

CLICCA E PRENOTA!

SEGUI Scuolattiva Onlus, anche su Facebook, per avere informazioni sempre aggiornate sul progetto e accompagnarci in tante appassionanti esperienze educative dedicate ai cittadini di domani!
CLICCA SULL’IMMAGINE QUI ACCANTO!

Copyright © *|2019|* ScuolAttiva ONLUS|* All rights reserved.

Informativa ai sensi del Reg. UE 679/2016. Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente).
Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da  parte di ScuolAttiva Onlus. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. La informiamo che per l’esercizio dei diritti di cui al Reg. UE 679/2016 può rivolgersi al titolare del trattamento inviando una e-mail all’indirizzo newsletter@scuolattiva.it con oggetto RIMUOVI.