Gentile Insegnante, Gentile Dirigente Scolastico

 anche quest’anno Rispettiamo la Creatività è presente nelle scuole dell’intero territorio italiano con l’intento di valorizzare le opere creative e i protagonisti dell’industria della musica e del cinema. Partecipi al nostro concorso creativo,“Disegna la Locandina di Rispettiamo la Creatività” che, insieme all’iniziativa dei questionari per i ragazzi “Dicci la tua”, rappresenta un’opportunità per i ragazzi di raccontare quanto stia loro a cuore il mondo creativo e per noi di comprendere se il nostro messaggio sia loro giunto forte e chiaro! 


Partecipi al concorso di Classe
o coinvolga i ragazzi con il questionario presente nel kit!
Abbiamo prorogato la scadenza all’8 giugno!

Potrà inviare i gli elaborati in una delle seguenti modalità:

  • VIA POSTA ORDINARIA
    Segreteria di concorso
    Disegna la locandina di Rispettiamo la Creatività”
    c/o ScuolAttiva Onlus
    Via del Corso, 300 – 00186, Roma
  • TRAMITE WHATSAPP
    in formato fotografico,

    al n. di tel. 348 1342863
  • VIA EMAIL
    sempre in formato fotografico digitale alla mail

    rispettiamolacreativita@scuolattiva.it

I questionari compilati dai ragazzi dovranno pervenire in formato cartaceo solo VIA POSTA ORDINARIA o tramite CORRIERE.

CHILI.COM, servizio legale di offerta online (video on demand) di contenuti audiovisivi, anche in questa edizione metterà a disposizione tanti coupon per la fruizione gratuita di film e serie tv per i primi 200 docenti che invieranno i Questionari “Dicci la tua e per gli  allievi e insegnanti vincitori del concorso creativo “Disegna la locandina di Rispettiamo la Creatività”.


VISITI IL SITO WEB DEL PROGETTO

Copyright © *|2018|* Rispettiamo la Creatività*|ScuolAttiva Onlus|Partners EMCA Italia * All rights reserved.

Informativa ai sensi del Reg. UE 679/2016. Le informazioni contenute nella presente e-mail e negli eventuali allegati devono essere nella disponibilità del solo destinatario. Se avete ricevuto per errore questa e-mail siete pregati di informarci (rispedendola al mittente) e di provvedere alla sua rimozione. Possono essere presenti informazioni riservate e non corrette (parzialmente o totalmente).
Le e-mail in partenza e in arrivo possono essere oggetto di monitoraggio da  parte di ScuolAttiva Onlus. Del contenuto è responsabile il mittente della presente. La informiamo che per l’esercizio dei diritti di cui al Reg. UE 679/2016 può rivolgersi al titolare del trattamento inviando una e-mail all’indirizzo newsletter@scuolattiva.it con oggetto RIMUOVI.